Chi Siamo

RAFIKI significa AMICO

Vieni a conoscerci e scopri perché

Chi Siamo

Siamo un Team di professionisti, dinamico ed efficiente, nato per soddisfare le aspettative del cliente e con l'obbiettivo di perseguire la piena soddisfazione degli stessi, offrendo la garanzia di costruire con la massima coerenza e secondo elevati standard qualitativi.

Cosa facciamo

Vogliamo che tu senta l'esperienza di vivere in un posto da sogno. Al Rafiki Village abbiamo meravigliose ville, disponibili sia per l'acquisto, in modo da poter godere della proprietà ogni volta che vuoi, sia per l’affitto per trascorrere le migliori vacanze della tua vita.

...qualcosa di noi

Tutto nasce grazie ad un sogno, Elena e Massimo, Azzurra e Daniele partono per la loro “prima volta” in Kenya, quattro amici, tanta voglia di scoprire nuove terre e nuove culture, di incontrare nuovi volti che raccontano la loro storia.

Watamu, in swahili la lingua locale, significa “gente dolce”, ci accoglie nel migliore dei modi regalando emozioni uniche, così forti da sentire il bisogno di condividerle con altre persone. Così nasce il progetto RAFIKI, in swahili AMICO, Il nostro sogno, la nostra passione che arriva dal cuore, ora diventato realtà. 

A partire dalla scelta del terreno, nell’Africa che tutti sognano: tra bambini, persone, artisti, artigiani, e perché no, qualche mucca e capretta  che liberamente pascolano, spiagge, mare e paesaggi straordinari, così inizia il nostro progetto.

Cosa ci contraddistingue:
“Il nostro principale dovere in questa vita è aiutare gli altri” 

Aiutare le persone è parte di noi, da subito ci siamo adoperati per creare posti di lavoro per le persone locali, la costruzione di Rafiki Tamu Residential Resort ci permette di far lavorare quotidianamente oltre 100 persone… persone rese felici perché grazie a questo potranno mantenere decorosamente la propria famiglia ed i propri figli. 

Noi Ci siamo innamorati di tutto questo, continuiamo a mettere passione e cuore in tutto ciò che facciamo, e tu?
Hai un sogno? 
Noi ci prendiamo cura del tuo sogno e ti aiutiamo a realizzarlo, diventando parte attiva di questo progetto, proprio assieme a noi.

Perché scegliere Rafiki?

Affidabilità

Comfort

Sicurezza

Risparmio

Noi

Elena e Massimo Azzurra e Daniele

Massimo Nativi

CO-FOUNDER
L'anima da costruttore mi è stata trasmessa dai miei genitori fin da piccolo, condivido tutto questo con Elena che oltre a questo straordinario progetto del Rafiki Village, siamo imprenditori anche in Italia in vari ambiti; adoriamo viaggiare ma soprattutto adoriamo la libertà, personalmente quella libertà semplice di poter decidere ogni giorno cosa fare, anche semplicemente stare al Rafiki Village sorseggiando un drink di lunedì mattina. Il Kenya ed il suo popolo mi hanno insegnato tanto, valori sinceri e gratitudine. Un giorno molto vicino vorrò restituire questo favore a parte del suo popolo gratificandoli adeguatamente. Il Rafiki Village ci ha permesso di far lavorare per alcuni anni decine di famiglie, consentendo loro una vita dignitosa, oggi i nostri dipendenti sono come fratelli per me, adoro la felicità nei loro occhi e farò di tutto per donare loro una visione migliore del futuro, oltre che dargli un'opportunità di crescita professionale, mi impegnerò al fine di permettere lora una crescita personale. Il nuovo progetto Rafiki Tamu ci impegna ancor di più su questo fronte e questo mi rende felice. E sempre ben in mente in ogni situazione “hakuna matata”.

Daniele Lo Coco

CO-FOUNDER
Fin da bambino i miei genitori mi hanno dato la possibilità di crescere cittadino del mondo e di farmi conoscere persone e culture diverse tra loro, grazie a questo e alla mia dolce metà Azzurra fonte di grande ispirazione ho avuto l’opportunità di costruire la mia persona con un sogno che porto avanti giorno per giorno chiamato viaggio della mia vita . “Non impari a camminare seguendo le regole. Impari facendo e sbagliando”. Non sono un costruttore e all’inizio di questo progetto sapevo ben poco di edilizia. Non mi importava; io avevo già nella mia testa un sogno,un’oasi chiamato Rafiki Village, sapevo che sarebbe stato un posto dove amici di tutto il mondo avrebbero passato momenti piacevoli. Per quanto tu abbia bisogno di una personalità forte per costruire un business da zero, cosa che devi anche capire l'arte della delega. Dobbiamo essere bravi ad aiutare le persone a gestire le singole attività e dobbiamo essere disposti a fare un passo indietro. Abbiamo costruito il Rafiki Village e ora viene gestito totalmente da nostri collaboratori e amici kenioti. Karibuni Kenya 😊