Tutto nasce grazie ad un sogno, Elena e Massimo, Azzurra e Daniele partono per la loro “prima volta” in Kenya, quattro amici, tanta voglia di scoprire nuove terre e nuove culture, di incontrare nuovi volti che raccontano la loro storia.
Watamu, in swahili la lingua locale, significa “gente dolce”, ci accoglie nel migliore dei modi regalando emozioni uniche, così forti da sentire il bisogno di condividerle con altre persone. Così nasce il progetto RAFIKI, in swahili AMICO, Il nostro sogno, la nostra passione che arriva dal cuore, ora diventato realtà.
A partire dalla scelta del terreno, nell’Africa che tutti sognano: tra bambini, persone, artisti, artigiani, e perché no, qualche mucca e capretta che liberamente pascolano, spiagge, mare e paesaggi straordinari, così inizia il nostro progetto.
Cosa ci contraddistingue:
“Il nostro principale dovere in questa vita è aiutare gli altri”
Aiutare le persone è parte di noi, da subito ci siamo adoperati per creare posti di lavoro per le persone locali, la costruzione di Rafiki Tamu Residential Resort ci permette di far lavorare quotidianamente oltre 100 persone… persone rese felici perché grazie a questo potranno mantenere decorosamente la propria famiglia ed i propri figli.
Noi Ci siamo innamorati di tutto questo, continuiamo a mettere passione e cuore in tutto ciò che facciamo, e tu?
Hai un sogno?
Noi ci prendiamo cura del tuo sogno e ti aiutiamo a realizzarlo, diventando parte attiva di questo progetto, proprio assieme a noi.