ACQUISTA UNA VILLA IN KENYA
E REALIZZA IL TUO SOGNO

RESIDENTIAL RESORT:
Per vacanza, per vivere o come investimento

0 mq
di abitazioni di prossima realizzazione
> 0 %
di ritorno sull’investimento (ROI)
0
prezzo medio di acquisto al mq

Progetto innovativo a Watamu

Ti forniremo il supporto necessario a comprendere e decidere al meglio, scegli il tuo budget o quanto vuoi guadagnare.
L’affitto, è la rendita più interessante, oggi le richieste sono moltissime, il turista preferisce la Villa con servizi da Resort piuttosto che l’Hotel “Resort”. Approfitta di questa opportunità.

Se non vorrai mettere in affitto la tua villa, nessun problema, avrai comunque il vantaggio della rivalutazione immobiliare e di poter vivere momenti indimenticabili nella tua villa in Kenya.

In Kenya l’investimento immobiliare è molto redditizio, in particolar modo a Watamu essendo una località turistica di prestigio e molto ricercata dai turisti locali, italiani e internazionali, recentemente nominata la “perla” del turismo del Kenya.

La nostra consulenza gratuita ti permetterà di analizzare come ottenere il massimo ritorno economico dal tuo investimento, contando su consigli volti ad ottenere la piena soddisfazione del nostro cliente.

 

 

 

Il Rafiki Tamu Residential Resort è molto predisposto ad avere i massimi rendimenti dagli affitti, anche grazie a suoi servizi comuni come il wi-fi, le pulizie quotidiane, servizio lavanderia, servizio cuochi, giardinieri, manutentori, piscina con aree solarium, docce esterne, area massaggi, servizio di vigilanza e di assistenza medica h24, il tutto coordinato e gestito da un amministrazione di condominio efficiente ed efficace.

Essere lontani non è un problema, la tua villa è inserita in una struttura autonoma e ben organizzata, con un supporto di property management operativo in grado di fornirti il necessario per poter affittare in autonomia.

Tutto questo diventa ancor più straordinario quando è il proprietario a beneficiarne direttamente. Questo significa una vacanza da sogno

Le nostre tipologie di Villa

Scegli la villa che più ti piace, oltre alle soluzioni elencate potrai soddisfare anche le esigenze di creare il tuo B&B
valutando il numero di camere da letto in base al profitto che vuoi ottenere.
Potrai aggiungere anche il pacchetto Arredamento, Aria Condizionata ed Elettrodomestici, per un totale "chiavi in mano"

Contattaci per un preventivo personalizzato.

Il 3° Resort è completato, ultimissime disponibilità - Sono aperte le prenotazioni per il 4° Resort


Info sull’acquisto

Una volta decisa la tua villa potrai sottoscrivere un accordo tra le parti per definire tutti gli aspetti, sia in termini economici che in termini di personalizzazioni e optionals, poi verrà effettuato un atto Notarile che permetterà di svolgere tutte le procedure imposte dal Governo del Kenya al fine di trasferire il certificato sulla proprietà, contestualmente si acquisiranno le quote societarie della Company Management corrispondenti alla dimensione della propria villa che saranno parte inseparabile dell’atto di trasferimento.

Il Kenya segue legislazioni molto simili a quelle del Regno Unito, anche qui si effettua il trasferimento tramite Lease a 99 anni, naturalmente la scadenza sarà rinnovabile.

Ti accompagneremo in questo processo semplificando la gestione e supportandoti al meglio.

METTITI IN CONTATTO CON NOI

Siamo a disposizione per fornirti tutte le informazioni di cui potresti aver bisogno. Non esitare a contattarci.

Compare listings

Confrontare